Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Premio Donna del Lazio 2005

Una Regione ricca di donne capaci   15/03/2005


Cinque le donne vincitrici del Premio Donna del Lazio, consegnato l’ 8 marzo 2005 dal Presidente della Regione Francesco Storace: la titolare di una sartoria artigiana del reatino, Mari Antonietta Massoli Cimini, l’imprenditrice editoriale Caterina Dini, il magistrato per i minori Simonetta Matone, l’enologa Paola Di Mauro e la fondatrice di ANIMO, Associazione nazionale trapianti d'organo e malattie oncologiche, Anna Laganà Madia.
E’ stato assegnato inoltre un riconoscimento speciale ad altre otto donne del Lazio per l’impegno dimostrato nell'attività professionale e per la promozione e la valorizzazione della Regione. Sono intervenuti alla cerimonia il vicepresidente della Regione Lazio Giorgio Simeoni, l'Assessore regionale agli Affari istituzionali Donato Robilotta e l'Assessore al Personale Bruno Prestagiovanni.
Questa è una regione ricca di donne capaci, ha commentato il Presidente Storace, e lo dimostra il fatto che è la regione che ha più donne candidate in tutte le liste. Questa è una cosa che può rendere orgogliose le donne, anche perché è un impegno scritto nello Statuto.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta