Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Gli aspetti psicofisici della donne affette da endometriosi

Incontro di sostegno con psicologa promosso da A.P.E. onlus   15/09/2015


L’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi onlus invita‚ sabato 26 settembre 2015 ad un incontro di sostegno in cui verrà affrontato il tema Gli aspetti psicofisiologici delle donne affette da endometriosi.
Insieme alla Dottoressa Noemi Grappone‚ psicologa e psicoterapeuta‚ si parlerà di come vivere e non sopravvivere con l’endometriosi.
Appuntamento dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la sede dei CSV del Lazio CESV e SPES in via Liberiana‚ 17 a Roma.
L’incontro è gratuito ed è rivolto alle sole donne affette da endometriosi.
Per informazioni: roma@apeonlus.com oppure visita: www.apeonlus.com

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta