Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La compagnia di Piero oltre il limite

Spettacolo teatrale in occasione della giornata mondiale delle persone con sindrome di down   09/03/2010


L’organizzazione di volontariato Mettiamoci in gioco in collaborazione con Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down organizza per il giorno 20 marzo 2010 alle ore 21.00 lo spettacolo teatrale Oltre il limite.
A interpretare lo spettacolo sono i ragazzi della Compagnia di Piero‚ un gruppo di giovani attori con sindrome di Down che agiscono sulla scena in pieno spirito di libertà‚ ispirati dal senso di ampiezza e spazialità‚ leggerezza e velocità che caratterizzano la commedia.
A ospitare l’evento è il Quality Hotel e Centro Conferenze Rouge et Noir in Via Cosimo De Giorgi 8 a Roma.
L’iniziativa si collega a quelle che sono le finalità dell’organizzazione promotrice‚ ovvero‚ creare occasioni finalizzate alla solidarietà ma anche all’aggregazione giovanile per mezzo di laboratori e spazi creativi dove si possono accogliere esigenze‚ iniziative e maturare progetti basati sul rispetto reciproco e sull’amicizia coinvolgendo anche famiglie e anziani‚ quale riferimento generazionale e fonti d’esperienze.
Per maggiori informazioni consultare i siti Organizzazione di Volontariato Mettiamoci in Gioco e Coordinamento nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta