Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilità

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Insieme‚ uguali e diversi

A Roma l’assemblea costituente del coordinamento nazionale per la dignità e i diritti delle persone con disabilità o con disagio mentale   09/11/2016


Giovedì 10 novembre 2016 dalle ore 15.00 avrà luogo a Roma l’assemblea costituente del coordinamento nazionale per la dignità e i diritti delle persone con disabilità o con disagio mentale. L’assemblea fa seguito all’incontro pubblico che lo scorso 13 ottobre si è svolto presso la sala della Protomoteca in Campidoglio nel quale  si è deciso di procedere con la costituzione di una associazione denominata "INSIEME‚ UGUALI E DIVERSI"‚ un coordinamento nazionale per la dignità e i diritti delle persone con disabilità o con disagio mentale.
Appuntamento presso la sede dei CSV del Lazio in Via Liberiana‚ 17 a Roma.
Nella intenzioni dei partecipanti‚ la volontà di rendere questo strumento in grado di unire le forze migliori e sviluppare tutte le possibili sinergie tra i soggetti (singoli cittadini o rappresentanti di enti e associazioni del mondo della disabilità o della salute mentale) al fine di migliorare concretamente le condizioni di vita per tutte le persone con disabilità o con disagio mentale.

Per saperne di più:
Appello ai cittadini
Protocollo intesa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilità


Vedi le altre dal notiziario Disabilità

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta