Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Disabilitą

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Disabili: cosa può cambiare nei servizi socio–sanitari dopo la sentenza Isee

Aspettando l’udienza della Prima sezione del Tribunale amministrativo regionale del Lazio   10/11/2014


Aspettando l’udienza della Prima sezione del Tribunale amministrativo regionale del Lazio del 19 novembre 2014‚ il Coordinamento Disabili Isee No Grazie organizza un convegno su Cosa e come può cambiare il quadro normativo relativo ai servizi socio–sanitari rivolti alle persone con disabilità dopo la sentenza Isee. Appuntamento giovedì 13 novembre 2014 a Roma‚ presso la Sala Protomoteca in Campidoglio‚ dalle 15:30 alle 18:30.
Il convegno è promosso con la collaborazione del gruppo Stop al nuovo Isee‚ di associazioni di categoria‚ di persone con disabilità e delle loro famiglie.
L’udienza in questione è fissata per il 19 novembre. Il convegno di approfondimento si rivolge ai diretti interessati e alle associazioni che li rappresentano‚ per riflettere sulle conseguenze che la sentenza di primo grado potrebbe generare nei confronti del dPCM ISEE e decidere‚ insieme‚ le conseguenti iniziative da adottare.
Per informazioni: 338.4397566

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Disabilitą


Vedi le altre dal notiziario Disabilitą

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta