Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Santa Severa (Rm) Apriamo subito il castello!!!

Al via la campagna di sensibilizzazione ed informazione sul futuro del Castello di Santa Severa   21/03/2012


Il Gruppo Archeologico del Territorio Cerite Onlus S. Marinella e S. Severa ed il Comitato Cittadino per il Castello di Santa Severa comincia la campagna Apriamo subito il castello!!! finalizzata alla sensibilizzazione ed informazione dei cittadini sul futuro del Castello di Santa Severa. L’appuntamento è domenica 1 aprile 2012‚ dalle 10.30‚ con il Pubblico dibattito sul futuro del Castello di Santa Severa per presentare l’iniziativa che nei mesi di aprile e maggio vedrà in programma diverse iniziative gratuite ed aperte a tutti. Lo scopo è di portare all’attenzione di cittadini ed istituzioni‚ la situazione di incuria e cattiva manutenzione oltrechè di chiusura alle visite guidate dell’intero complesso monumentale.
La richiesta è di istituire un tavolo di lavoro permanente tra Regione‚ Provincia e Comune al fine di affrontare tutte le problematiche e sviluppare le iniziative per una definizione condivisa del futuro del Castello come luogo aperto a tutti‚ luogo di cultura e turismo‚ centro di scienza‚ educazione e ricerca.
Per informazioni ed adesioni: Gruppo Archeologico del Territorio Cerite Onlus‚ tel. 0766.571727 e 339.7551572‚ mail segreteria@gatc.it

Sito del Gruppo Archeologico del Territorio Cerite Onlus

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta