Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Grottaferrata (Rm) per leggere fiabe di tutti i colori

Incontro a cura del Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile   20/03/2012


Mercoledì 28 marzo 2012‚ alle 17.00‚ presso il Salone delle Arti e delle Culture in Piazzale S. Nilo a Grottaferrata (Rm)‚ il Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile invita bambini e adulti alla lettura espressiva di fiabe ed al laboratorio creativo per i partecipanti.
L’incontro si svolge nell’ambito della 412^ edizione della Fiera nazionale di Grottaferrata‚ con l’obiettivo di coinvolgere e stimolare la fantasia‚ l’immaginazione e la creatività dei più piccoli tramite il potere della lettura.
Simona Maiozzi‚ lettrice espressiva e Claudia Camicia‚ autrice e Presidente dell’associazione proporranno l’ascolto delle fiabe tratte dalla rivista 5perché‚ l’unica rivista multiculturale per bambini. A seguire simpatici laboratori del dire e del fare‚ coinvolgeranno i partecipanti.
Per informazioni: Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile‚ via dei Colli Portuensi 12 00151 Roma‚ tel. 06.536067 e 349.5626846‚ mail informazioni@grupposervizioletteraturagiovanile.it

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta