Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il Gam e Fabrateria alla scoperta di Falvaterra (Fr)

Escursione di interesse storico-culturale   18/11/2011


Il Gam‚ Gruppo Amici della Montagna di Ceccano‚ da sempre impegnato nella valorizzazione del territorio ciociaro‚ propone un’escursione di interesse storico-culturale: la visita al comune di Falvaterra.
L’appuntamento è per domenica 20 novembre 2011 alle ore 8.45 presso il piazzale Bachelet di Ceccano. Ad accompagnare i partecipanti sarà l’associazione Fabrateria di Falvaterra.
Per questioni organizzative è necessaria la preventiva adesione entro venerdì 18 novembre 2011 all’indirizzo mail postmaster@gamceccano.it
Per ulteriori informazioni: Sito dell’associazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta