Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Mostra fotografica La solidarietà che fa l’Italia

Promossa dal Mo.V.I. in occasione del 2011 Anno Europeo del Volontariato   26/07/2011


Il Mo.V.I.‚ Movimento Volontario Italiano‚ all’interno della campagna Coming to 2011‚ promuove una mostra fotografica dedicata al volontariato italiano‚ per raccontare l’impegno di quanti operano ogni giorno nel nostro paese per la solidarietà e la giustizia sociale.
Nella duplice ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia e del 2011 Anno europeo del volontariato‚ l’obiettivo è di realizzare una mostra ed un volume che sia un mosaico rappresentativo delle azioni concrete a difesa dei diritti costituzionali di uguaglianza e libertà‚ e di quelle esperienze di solidarietà e coesione sociale di cui l’Italia è portavoce.
Le immagini dovranno essere inviate all’indirizzo mail comingto.foto@gmail.com ‚ accompagnate da una descrizione breve dell’esperienza che viene raccontata e da una biografia sintetica dell’autore. Il copyright resta al fotografo che autorizza gratuitamente al MoVI la riproduzione‚ quest’ultimo si impegna a tutelarne la privacy ed a citarlo ogni volta l’immagine venga utilizzata.
La mostra finale si terrà a Padova dal 28 novembre all’11 dicembre 2011 presso il Centro Culturale Altinate/San Gaetano.
Per informazioni ulteriori: tel. 329.2953774‚ info@comingto2011.it

Sito del Mo.V.I.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta