Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Reti territoriali contro le discriminazioni

Seminario di formazione a Frosinone   24/05/2011


L’appuntamento con il seminario di formazione Reti territoriali contro le discriminazioni è per martedì 31 maggio 2011‚ dalle ore 9.00 alle 18.00‚ presso la Villa Comunale di Frosinone.
Il seminario si inserisce nelle azioni del progetto‚ presentato dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali Reti territoriali contro le discriminazioni‚ realizzato con il contributo del Programma Progress della Commissione Europea e supportato dai Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio Cesv e Spes.
Frutto della seconda fase di lavoro del National Working Group contro le discriminazioni‚ il progetto promuove il dibattito sul tema della diversità come valore e sull’impatto delle discriminazioni multiple in ogni evento discriminante.
Il seminario‚ che vede la collaborazione dell′associazione Libellula‚ vuole promuovere la capacità di pervenire a strategie di intervento condivise con i decisori politici e amministrativi per l’elaborazione di linee guida e protocolli di azione a livello interistituzionale tra stato‚ regioni e associazionismo per la prevenzione‚ il monitoraggio e la rimozione delle diverse forme di discriminazione.
Il seminario è gratuito‚ per partecipare è necessario prenotarsi entro venerdì 27 maggio 2011.
Per informazioni ulteriori: retiterritoriali.progress@gmail.com  

Per saperne di più:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta