Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Viterbo è La città a colori

Manifestazione organizzata dall’Associazione Viterbo con amore   27/04/2011


Per festeggiare i 10 anni di attività‚ l’Associazione Viterbo con amore con il patrocinio delle Istituzioni Regionali e Locali ed il supporto dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio CESV e SPES‚ invita allo storico appuntamento de La città a colori che si terrà a Viterbo‚ nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio 2011.
L’ampio programma di eventi ed attività ad ingresso libero‚ si svilupperà in diversi punti della città e vedrà impegnate diverse realtà associative provenienti da tutta la provincia. Inoltre nella giornata di domenica a partire dalle 9.30 oltre trenta associazioni di volontariato saranno presenti con i loro stand.
L’intera manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare la tradizione culturale di una città ricca dal punto di vista storico e artistico e di mettere in risalto i principi della solidarietà e della cittadinanza attiva. Durante la manifestazione infatti‚ sarà possibile partecipare alla raccolta fondi finalizzata alla realizzazione di 8 progetti presentati dalle diverse associazioni di Terzo settore viterbesi.
Per informazioni ulteriori: Associazione Viterbo con amore Via Cavour 97‚ 01100 Viterbo‚ tel. e fax 0761.220168‚ info@viterboconamore.it

Sito dell’Associazione

Per saperne di più:
Programma dettagliato

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta