Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Idea Roma: inizia il ciclo di incontri Sbarchi in nuovi mondi

A Roma il 4 marzo 2011   14/02/2011


Si intitola La telecronaca dello sbarco sulla luna il primo incontro del ciclo Sbarchi in nuovi mondi promosso dall’associazione Idea Roma Onlus. L’appuntamento è per venerdì 4 marzo 2011‚ alle ore 18.30 presso l’Università degli Orefici in via S. Eligio 7 a Roma.
All’incontro il relatore sarà Tito Stagno.
Idea Roma si occupa di affrontare il grave e diffuso problema della depressione e dell’ansia. Nel tentativo di combattere la disinformazione e i pregiudizi‚ da molti anni è presente sul territorio con iniziative mirate a fungere da cura efficace per i pazienti.
La prenotazione all’incontro è obbligatoria: tel. e fax 06.486667 e mail idearoma@hotmail.it

Sito dell’associazione

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta