Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un Natale più sereno per tutti

A Rieti‚ evento promosso dal Comitato Insieme per Gioco   16/12/2010


Lunedì 20 dicembre 2010 il Comitato Insieme per Gioco‚ un’organizzazione in cui più Associazioni di volontariato uniscono le loro forze per promuovere eventi a scopo benefico‚ realizza l’evento Un Natale per tutti‚ dalle ore 18.00 alle ore 23.00 presso il Pala Malfatti di Rieti.
L’intento è quello di regalare un Natale più sereno alle numerose persone e famiglie che si trovano in difficoltà economiche. Ognuno può contribuire all’iniziativa comprando un biglietto della lotteria che darà diritto all’estrazione di vari premi‚ in buoni spesa o cesti di Natale.
Alle 18.00 è previsto un triangolare di calcio a cinque‚ con l’esibizione degli atleti di Special Olympics e della Scuola Calcio Andrea Di Pietro. A fine torneo ci sarà la cena Amatriciana e Porchetta grazie all’ausilio della Pro Loco di Amatrice‚ al cui termine‚ verso le 21.00‚ è prevista la messa in scena dello spettacolo teatrale in vernacolo Pozzi Scoppà! del gruppo teatrale Sipario Rosso e a fine spettacolo sarà effettuata l’estrazione della lotteria di beneficenza.
Per informazioni ulteriori: insiemepergioco@tiscali.it 339.3977563‚ 329.3155854‚ 340/1663263.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta