Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Anche le associazioni all’Open Space di Fiuggi

Al Palaterme il 10 settembre   03/09/2010


L’Associazione Open Space in collaborazione con Circolo Culturale “Dada Club” e SUSGATE propongono un’ iniziativa culturale e di intrattenimento musicale con il fine di realizzare un evento di elevato spessore qualitativo‚ il Fiuggi POP-Art 2010.
L’obiettivo primario del progetto è la valorizzazione turistica e culturale del territorio del comune di Fiuggi e della provincia di Frosinone.
Fiuggi-PopArt 2010 che si terrà il prossimo 10 Settembre 2010 presso il Palaterme di Fiuggi‚ si propone non solo come punto di riferimento nel territorio provinciale e nazionale‚ ma mira anche ad essere il primo appuntamento di una serie che vedrà protagonista la città di Fiuggi.
Le idee e i progetti che verranno realizzati saranno anche frutto di una stretta collaborazione tra le realtà culturali e associazioni locali‚ nazionali e internazionali‚ coinvolgendo un target di persone con fascia di età tra i 18 e i 40 anni.
Il Circolo Culturale Dada Club e l’Associazione Open Space propongono il progetto Fiuggi Pop-Art‚ un’iniziativa culturale e di intrattenimento musicale con il fine di realizzare un evento di elevato spessore qualitativo.
La tensostruttura del Palaterme di Fiuggi sarà la location destinata a ospitare l’insieme di eventi organizzati nell’intera area esterna e interna dove verranno allestiti: Mostre di Pittura- Mercatini dell’Artigianato- Mostre di Fotografia‚ Scultura e Pittura- Spazi per la promozione delle Associazioni Culturali- Concerti- Dj Set.
Ospiti della rassegna saranno Band Musicali di elevato spessore artistico come: MOTEL CONNECTION (Subsonica+Pisti)- NO BRAINO (Band rivelazione del 2010) - ULTIMAVERA (La migliore band in città).
Sin dalle prime ore del pomeriggio si alterneranno i migliori DJ-SET del panorama musicale nazionale che contribuiranno a rendere l’ambiente rilassante e confortevole.
La ricerca del connubio tra la Pittura e la Scultura sarà uno dei temi forza della rassegna‚ innumerevoli gli artisti ospitati e innumerevoli le opere che saranno esposte.
Importante sottolineare la consegna del Primo premio fiuggi pop-art 2010 al maestro Piero Fantastichini un’icona importante dei nostri tempi‚ un’artista che è riuscito a fondere amore‚ tecnologia e arte.
Occhio di riguardo per le innumerevoli associazioni della provincia di Frosinone‚ che potranno proporre ad un pubblico attento‚ le attività culturali del nostro territorio.
La Fotografia protagonista in uno spazio interamente dedicato con esposizioni di artisti locali e associazioni‚ una vetrina importante per gli artisti fotografi e tutte quelle realtà che vogliono proporsi.

Visualizza il programma completo

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta