Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Zagarolo Stile Libero Contemporaneo

Mostra promossa da No Border Line Onlus   23/06/2010


Il 26 giugno 2010 al Wiki Hostel di Zagarolo‚ si terrà la mostra Stile Libero Contemporaneo che inizierà alle ore 17.00 con l’inaugurazione dell’evento curato dai giovani artisti del territorio‚ e prevederà: art work‚ pittura e video live performance‚ orientate alle tematiche del viaggio‚ il rispetto del patrimonio artistico ed ambientale‚ l’antirazzismo e la pace. A seguire alle ore 19.00 il Live Music Set‚ con aperitivo multietnico‚ per assaporare i diversi sapori dal mondo‚ perché anche attraverso il cibo passa la conoscenza delle altre culture. Infine‚ alle ore 21.00 il Rainbow Video Live Performance di Margine Operativo e Zona Libera dal Razzismo‚ uno spettacolo in corrispondenza con il giorno del Gay Pride.
Stile Libero Contemporaneo sarà la prima di una serie di mostre di Move Up‚ progetto finanziato dal Piano Locale Giovani della Provincia di Roma. Un’opportunità per creare connessioni e relazioni tra i giovani del territorio‚ sollecitare un confronto tra loro e le altre culture‚ aprire una finestra sul mondo‚ con particolare attenzione all’esperienza del viaggio. Il progetto Move Up infatti‚ oltre a mostre‚ prevede anche cene etniche e produzione di materiali sul turismo sociale e sostenibile.
Nella giornata di sabato dedicata all’arte e allo spettacolo‚ sarà attivo anche il progetto Zona Libera dal Razzismo vista la contemporaneità con il Pride Nazionale di Napoli‚ un’occasione per sensibilizzare sulle differenze di genere e sulla libertà di scelta‚ un ponte con una mobilitazione gioiosa di chi sa che le differenze sono una ricchezza da valorizzare e non da controllare.
Per ulteriori informazioni: info@noborderonlus.org cell. 3771179742‚ 3282236752.

No Border Onlus

Zona Libera dal razzismo

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta