Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Be Well. Conosci e scegli per il tuo benessere

Giovani volontari: professionisti del benessere sociale e fisico   08/04/2010


Si svolge domenica 18 aprile 2010‚ dalle ore 9.00 alle 17.00‚ presso l’associazione polisportiva Città Futura in via dell’Arcadia‚ 100 l’iniziativa Be Well. Conosci e scegli per il tuo benessere. Giovani volontari: professionisti del benessere sociale e fisico.
Una giornata organizzata da volontari impegnati nel sociale all’insegna dello sport e della sensibilizzazione dei giovani attraverso pillole di discussione su tematiche che li riguardano molto da vicino come alcol‚ droghe‚ disturbi alimentari‚ malattie sessualmente trasmissibili.
Un team di istruttori esperti seguirà i giovani durante le lezioni di fitness garantendo un corretto allenamento di tutti i partecipanti. Tavole rotonde informeranno sui rischi di usi ed abusi di alcol e droghe‚ sulla corretta prevenzione di comportamenti a rischio.
L’evento è promosso in collaborazione con AVO giovani‚ Radio e non solo‚ Associazione Italiana Sindromi Atassiche‚ Vita di Donna‚ Archè‚ ENGtroup‚ Parsec‚ Avis Lazio‚ Niente troppo‚ Comunità Camerunese in Italia- Lazio‚ Associazione Italiana Pazienti BPCO‚ con il patrocinio del Municipio XI‚ ed il supporto organizzativo del CESV - Centro Servizi per il Volontariato del Lazio.
È previsto uno Spazio Ludoteca con attività dedicate a bambini fino a 12 anni a cura delle Associazioni Paginerosa ed Educazione Attiva.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta