Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Viandando qui e altrove‚ la migrazione parla 22 lingue

In Auditorium in occasione della Giornata mondiale della poesia   17/03/2010


In vista della Giornata mondiale della poesia‚ martedì 23 marzo 2010‚ alle 21.00‚ sarà di scena nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Viandando qui e altrove‚ spettacolo di poesia sul tema della migrazione presentato da Cosimo Cinieri con il patrocinio della Commissione Nazionale per l’UNESCO.
La peculiarità del progetto sta nell’aver coinvolto 15 nazioni e 22 poeti emigrati e immigrati‚ che hanno il compito di scrivere nella loro lingua d’origine e nella loro lingua d’adozione‚ l’italiano. Garantiscono ulteriore prestigio allo show la presenza di Michiko Hirayama‚ interprete di spicco della musica contemporanea‚ e l’accompagnamento musicale affidato a sette rinomati solisti.
Dopo la prima assoluta all’Auditorium‚ Viandando qui e altrove‚ ideato e diretto da Irma Immacolata Palazzo sarà proposto in diversi paesi del mondo.
Per ulteriori informazioni: tel. 06.80241281.
Auditorium di Roma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ŽNoi e i GiovaniŽ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta