Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Bolero presenta uno spettacolo teatrale in movimento

Tra le iniziative della Consulta femminile del Lazio   09/12/2009


Le Grand Café des Voyagers, partiture per Umani Universi in transito è un progetto teatrale che intende raccontare l’idea di transito e di divenire attraverso la compresenza in scena di attori, musicisti, ballerini e cantanti.
L’iniziativa, presentata da Bolero, vuole aprire un confronto con i viaggi interiori che ogni essere umano affronta nel proprio percorso fatto di emozioni, paure, gioie, pregiudizi e desideri, che inevitabilmente ci accomunano e ci diversificano.
Debuttato a Roma nel giugno 2007 con il patrocinio ed il sostegno della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Roma, lo spettacolo ora è inserito tra le iniziative di punta per il dialogo interculturale dalla Consulta femminile della Regione Lazio.
Sabato 12 dicembre 2009, alle ore 21.00, sarà possibile partecipare alla visione di questo ideale caffè di stazione ferroviaria, per l’occasione costruito all’interno del Teatro Tenda Strisce, in via Giorgio Perlasca 69 a Roma.
Per informazioni ulteriori: tel. 06.87247815.
Visualizza il sito del Teatro Tenda Strisce:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta