Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Cultura

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

II Edizione degli Stati Generali Antimafia

A Roma promossi da Libera   23/10/2009


Libera da sempre lavora per rafforzare il versante della prevenzione nell·opera di contrasto alle mafie: Contromafie è un appuntamento associativo e civile ricorrente, uno strumento di lavoro proposto per offrire progettualità e contenuti all·associazionismo che si occupa di lotta alle mafie e che si batte per legalità e giustizia sociale.
Contromafie si pone come coagulo necessario di proposta e verifica per progetti e interventi finalizzati alla promozione della cittadinanza attiva e della cultura della legalità democratica, ma anche come snodo fondamentale per la condivisione e la diffusione di informazioni e strategie nel contrasto alle mafie nazionali ed internazionali.
Il dibattito si articolerà in tre giornate 23, 24 e 25 ottobre 2009 presso l·Auditorium in via della Conciliazione a Roma.
Venerdì 23 ottobre, seduta di apertura in plenaria: saluti dell·autorità; proiezione video che racconta i risultati a tre anni dalla precedente edizione; anteprime dei temi delle aree e dei gruppi; interventi istituzionali;
Sabato 24 ottobre, seconda giornata dei lavori in gruppi suddivisi per aree tematiche;
Domenica 25 ottobre, seduta di chiusura in plenaria: presentazione degli elaborati di gruppo; dibattito e sintesi; approvazione del manifesto finale.
Per informazioni ulteriori: tel. 06.69770326, contromafie@libera.it
Consulta il sito dell’associazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Cultura


Vedi le altre dal notiziario Cultura

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta