Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Notte bianca: anche i gatti si divertono

Due quintali di cibo per gatti distribuiti in città   17/09/2004


In occasione della Notte Bianca, l’ AZALEA, Associazione Zampa Amica Liberi Ecologisti Animalisti, ha lanciato un appello affinché venga straordinariamente distribuito cibo alle colonie di gatti randagi presenti nella città di Roma.
Hanno risposto all’appello l’On. Monica Cirinnà, Delegata per i diritti degli animali del Comune di Roma, e l’Eukanuba, azienda produttrice di cibo per animali, che hanno promesso oltre due quintali di pappa da distribuire nel corso della lunga notte.
Daniela Froldi, Presidente di AZALEA, si dichiara entusiasta del successo ottenuto dall’iniziativa e si augura che in futuro i cittadini prestino maggiore cura e attenzione ai piccoli felini dell’urbe che da tempo sono stati riconosciuti vero e proprio patrimonio bioculturale della città.
AZALEA è un’associazione di volontari nata recentemente che al momento assiste circa 150 gatti all’interno dell’ospedale Forlanini.
Per ulteriori informazioni: azalea@santamica.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta