Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Non cestinare il tuo albero di Natale

Partecipa alla raccolta straordinaria degli abeti indetta da AMA di Roma   10/01/2011


Torna per il VI anno consecutivo la raccolta straordinaria gratuita degli alberi di Natale promossa dall’Azienda Municipale Ambiente di Roma in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Ambientali del Verde Urbano del Comune di Roma‚ il Corpo Forestale dello Stato e il Telegiornale Regionale Lazio. Fino a sabato 15 gennaio 2011 i cittadini della capitale potranno consegnare i loro alberi negli 11 centri di raccolta AMA.
Chi ha deciso di addobbare un vero abete per le festività natalizie avrà così l’occasione di fare un regalo all’ambiente‚ restituendolo alla natura. AMA provvederà a selezionare gli abeti che vengono consegnati: quelli in buone condizioni verranno ripiantati presso la sede del CFS di Arcinazzo Romano e destinati ad iniziative di educazione ambientale; gli alberi restanti invece verranno portati all’impianto AMA di Maccarese per essere trasformati in compost‚ un fertilizzante naturale di alta qualità.
Per informazioni sull’iniziativa e sui centri di raccolta: Numero Verde Ama 800867035 (dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 17 e il venerdì dalle ore 8 alle ore 14); Sala Operativa Ama 0651693339/3340/3341 (da venerdì a domenica 24 ore su 24).

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ŽNoi e i GiovaniŽ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta