Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Città amiche della bicicletta

Concorso rivolto ai Comuni e agli altri enti italiani   22/07/2004


La Federazione Italiana Amici della Bicicletta, l'Associazione Italiana Città Ciclabili, l'Istituto Sviluppo Sostenibile-Italia, in collaborazione con Legambiente e WWF, promuovono la Seconda Edizione del Premio Città amiche della bicicletta.
Rivolto a tutti i comuni e altri enti (provincie, comunità montane, parchi regionali e nazionali) che hanno sviluppato e realizzato progetti innovativi e di successo nel campo della mobilità ciclabile, il Premio ha lo scopo di incentivare la mobilità ciclabile in ambito urbano e extraurbano.
La premiazione avverrà sabato 6 novembre 2004 a Rimini nell'ambito della manifestazione Ecomondo.
La documentazione relativa ai progetti dovrà essere presentata in busta chiusa, entro e non oltre il 25 ottobre 2004 al seguente indirizzo:
Premio Città amiche della bicicletta c/o Euromibility, c/a Riccardo Canesi, Piazza Cola di Rienzo 80/A, 00192 Roma, tel. 06/68603567, fax 06/68603571.
Per visualizzare le pagine web relative al concorso:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta