Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Per aiutare i nostri amici a quattro zampe

A Nemi cena di beneficenza promossa dal Gruppo Animalista Castelli Romani   01/07/2010


L’associazione di volontariato‚ Gruppo Animalista Castelli Romani organizza una cena di beneficenza per aiutare i trovatelli del rifugio. L’appuntamento è per venerdì 9 luglio 2010 alle ore 20.30 presso il ristorante Il Castagnone Diana Park Hotel in via Nemorense 44 ‚ a Nemi.
L’associazione è nata con lo scopo di aiutare gli animali‚ ed in particolare i cani‚ che da più di quindici anni vengono ospitati nel rifugio di Lanuvio‚ dove trovano affetto e cure dai volontari presenti‚ nell’attesa di trovare una vera casa. Attualmente nel rifugio sono ospitati circa 300 cani in buonissima salute‚ essendo sottoposti periodicamente a visite e controlli veterinari. Il Gruppo Animalista è impegnato anche sul fronte della sensibilizzazione tramite campagne presso le scuole e le famiglie del territorio‚ per far capire l’importanza della sterilizzazione.
Tutte le attività che l’associazione porta avanti hanno naturalmente un costo notevole‚ sostenuto principalmente dai soci e solo a volte dalle donazioni. Eventi come questo servono proprio a capire quanto sia necessaria la collaborazione ed il sostegno di tutti per aiutare i nostri amici a quattro zampe.
Si prega di confermare la partecipazione entro il 3 luglio.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 335.5250692‚ 346.2410452.

Gruppo Animalista Castelli Romani

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta