Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

V edizione del Clematiday a Monterotondo

In Piazza Duomo musica e arte a sostegno dei diversamente abili   10/05/2010


Torna anche quest’anno il Clematiday. Nella cornice di Piazza Duomo a Monterotondo si svolgerà sabato 22 maggio 2010‚ dalle 17.00 alle 24.00‚ la V edizione dell’evento solidale promosso dall’Associazione Clematide Onlus.
Sarà una serata di musica e spettacoli di ogni genere. Artisti di strada‚ giocolieri e associazioni socio-culturali della Provincia di Roma sono stati coinvolti per raggiungere l’obiettivo prefisso: raccogliere fondi a favore dei laboratori socio-educativi realizzati nell’ambito del progetto L’ABC. Il ricavato sarà devoluto in favore di persone diversamente abili e colpite da Sindrome di down‚ residenti a Monterotondo e nella Provincia capitolina. Dalle ore 20.00 si respirerà vera musica con i concerti di UnderdogAlessandro Mandarino e The Lost Soul Band.
Durante le precedenti edizioni del Clematiday una massiccia partecipazione ha consentito di raccogliere oltre 10.000 euro. I proventi sono stati destinati alla costruzione di una struttura sanitaria in Congo‚ nonché in favore della popolazione de L’Aquila‚ colpita dal sisma nell’Aprile dello scorso anno.
L’evento artistico è stato realizzato grazie all’aiuto di Pro LocoProtezione Civile Monterotondo‚ degli artisti di strada della Compagnia Raggi di Luna‚ e dei volontari delle Cooperative Sociali IskraFoliasIl Pungiglione e Primavera ’86.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta