Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

L·Associazione Umanista Atlantide organizza il Mercato Contadino Tiburtino

Dalla terra alla tavola, senza intermediazioni   15/10/2009


Nasce il Mercato Contadino Tiburtino organizzato dall·Associazione Umanista Atlantide.
Cinque appuntamenti, sempre di sabato, presso l·ex Itis Lagrange in Via Tiburtina 691, dalle ore 8.00 alle ore 18.00: il 24 ottobre, il 7 e il 21 novembre, il 5 e il 19 dicembre.
Il mercato agricolo di vendita diretta, è un posto dove i cittadini possono comprare prodotti di qualità, locali e di stagione, direttamente dai coltivatori, con un notevole risparmio.
Un progetto che fa bene all·economia del territorio, ma soprattutto ai bilanci delle famiglie tanto che, a breve, saranno aperti altri mercati così, a Roma e nell·area metropolitana.
Per ulteriori informazioni: giuliano@gmail.com
Visualizza il sito del Mercato Contadino:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta