Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma Sconcerto per l·ambiente

Musica, esposizioni, incontri contro i disastri ambientali contemporanei   12/11/2009


L’associazione We have a dream organizza, per sabato 21 novembre 2009, alle ore 20.00, un’iniziativa di beneficenza dedicata all’ambiente i cui proventi serviranno a finanziare attività di ricerca e sensibilizzazione sul tema. È prevista l’esibizione dei gruppi musicali Degrees of Freedom e Queenalive con cover dei brani musicali dei Pink Floyd e dei Queen. Inoltre saranno esposte le fotografie di Luca Bisson e Luciano Ussai, le vignette di Simona Bassano Tufillo e le ceramiche di Cinzia Catena.
Ospite della serata sarà il Dott. Stefano Montanari, ricercatore, scrittore ed esperto nel campo delle nano particelle e delle patologie da queste causate che, prima del concerto, affronterà in convegno la tematica degli inceneritori.
L’iniziativa, prevista presso il Teatro Orione di Roma, in via Tortona 6, è sostenuta dalla Commissione Politiche Giovanili e delle Politiche Sociali nella persona del Presidente Peppe Mariani, da Ecoradio, dall’Associazione Il Faro di Alessandria e da EHT pannelli solari. Il Consiglio Regionale del Lazio ha offerto il proprio Patrocinio.
Per informazioni e per prenotare i biglietti: tel. 3315609908, e-mail.associazione@wehaveadream.info
Visualizza la locandina del concerto:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta