Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Sabaudia: 1° FestAmbiente Larus – EcoEtnica 2009

Due giorni di festa al Parco Nazionale del Circeo   17/07/2009


Sabato 18 e domenica 19 luglio 2009 il Circolo Larus Legambiente Sabaudia, in collaborazione con il Parco Nazionale del Circeo e la Regione Lazio, organizza la prima edizione di Festambiente Larus – Eco Etnica 2009. Due giorni di concerti, dibattiti, seminari, degustazioni, visite guidate e musica nello scenario del Centro Visitatori del Parco del Circeo in via Carlo Alberto a Sabaudia. L’obiettivo della manifestazione è stimolare la riflessione sul ruolo delle aree protette e rilanciare il Parco del Circeo facendone conoscere la storia, gli usi, le bellezze storiche, archeologiche e ambientali. Saranno protagonisti i temi dell’ambiente, della legalità e dell’economia in un clima di festa e di musica.
Da segnalare sabato 18 luglio alle ore 10.30 il convegno su Legalità, ambiente e sviluppo economico nel Parco nazionale del Circeo, presso l’Auditorium del Parco Nazionale del Circeo. Il Convegno è la seconda tappa del NO ECOMAFIA TOUR 2009 ,organizzato da Legambiente Lazio e Regione Lazio.
Durante la manifestazione il museo naturalistico rimarrà aperto con accesso gratuito sino alle ore 18.00 e nell’area del centro Visitatori saranno allestiti alcuni stand per esporre prodotti tipici locali, culturali, di aziende e/o associazioni legate al Parco Nazionale del Circeo.
Consulta il programma completo delle giornate:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta