Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Bio-bigiotteria alla Biblioteca Quarticciolo di Roma

Laboratorio di bio-creatività   16/04/2009


La sensibilità e l·interesse verso le tematiche ecologiche, dello sviluppo sostenibile e dell·utilizzo adeguato delle risorse si sono oggi molto diffusi a livello sociale, insieme alla consapevolezza del coinvolgimento di tutti rispetto a tali argomenti, in quanto hanno a che fare con la quotidianità, la qualità e gli stili di vita di ognuno.
La Biblioteca Rodari, il CEA e l·Informagiovani Rodari si sono affiancati con una sensibilità comune, promuovendo un percorso di eco/conoscenza, per sostenere e sviluppare una maggiore attenzione verso queste tematiche.
Il Centro Informagiovani Rodari vi invita a scoprire il Primo Seminario sulla Bio-bigiotteria.
Per chi è alla ricerca di un ornamento vegetale, per chi è alla ricerca di novità, per chi vuole costruirsi un bijou biologico e sostenibile, per chi vuole essere bello seguendo la sua natura, l’appuntamento è per giovedì 23 aprile 2009 alle ore 16.30 presso la Biblioteca Rodari in Via F. Tovaglieri 237 a Roma.
Per informazioni e prenotazioni: Sportello Informagiovani – Going tel. 06.23239815, 06.45462574 goingrodari@zetema.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta