Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Parco anch'io

Per promuovere un turismo responsabile   31/03/2008


Parco anch'io è un programma integrato di iniziative promosso dall’Assessorato Ambiente e Cooperazione tra i Popoli della Regione Lazio e dal Sistema Regionale delle Aree Protette, su iniziativa dell’Agenzia Regionale Parchi, al fine di incentivare il turismo educativo e sociale all’interno dei parchi, riserve e monumenti naturali del Lazio. Si tratta di un’iniziativa che permette ai cittadini romani di partecipare ad attività di animazione naturalistica usufruendo di un pullman gratuito.
La prossima iniziativa è prevista per domenica 6 aprile 2008: una visita guidata gratuita con pullman. L’appuntamento a Piazzale Nervi (Palasport- Lottomatica) alle ore 9.00. In mattinata è prevista una escursione da Castel Romano alla Macchia di Capocotta, sosta pic nic alle ore 12.30 davanti la Torre di Perna e, nel pomeriggio, visita guidata del Sentiero Natura di Decima.
La prenotazione è obbligatoria: A.R.P. tel. 800.593196 (lun - ven 10.00-13.00) o tramite l’indirizzo pinopa@tiscali.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta