Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Arpa, nominato il Commissario

Marina Aiello a capo dell Agenzia   03/11/2005


Su proposta dell’assessore all’Ambiente della Regione Lazio Angelo Bonelli, il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo ha firmato il decreto di nomina del Commissario dell’Arpa,Agenzia regionale protezione e ambiente.
Marina Aiello, già dirigente della Regione Lazio, è quindi ora a capo dell’Agenzia.
Bonelli si è dimostrato felice di questa nomina perché: La dottoressa Aiello è persona di notevoli capacità e competenza. L’Assessore ha poi aggiunto: si lavorerà per rilanciare i controlli ambientali, per migliorare le relazioni sindacali, per individuare le priorità di azione. Il tutto perché Arpa torni finalmente ad essere uno strumento determinante per le politiche ambientali del Lazio e al servizio dei cittadini.
L’Arpa svolge attività tecnico scientifica a supporto dell’azione amministrativa ed istituzionale di Regione, Province, Comuni, Comunità Montane ed Aziende Sanitarie Locali, ed attività di monitoraggio delle matrici ambientali quali attività fondamentali ai fini della prevenzione primaria.
Per conoscere le attività dell’Arpa:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta