Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Ambiente

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Pulizia dei litorali

Fare Verde sui litorali viterbesi   27/01/2005


Il mare d’inverno è l’iniziativa annuale dell’associazione Fare Verde per la difesa e la pulizia dei litorali nei mesi invernali e non solo nel periodo di massima affluenza turistica.
Per il Presidente provinciale di Fare Verde Silvano Olmi, la spiaggia è parte integrante dell’ambiente che ci circonda. Deve essere tenuta pulita sempre, anche d’inverno, e non essere considerata utile solo in estate per prendere il sole o fare il bagno. Per questo tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
L’appuntamento con l’ambiente è per domenica 30 gennaio 2005 sulle due spiagge del litorale della Provincia di Viterbo scelte dall’associazione. I volontari armati di sacchi e cappotto, infatti, sono impegnati la mattina, dalle 10.00 alle 12.00, sulla spiaggia Le Morelle di Montalto di Castro e il pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00 a le Saline di Tarquinia Lido.
Per informazioni: Associazione ambientalista Fare Verde Onlus, Via Iside 8, 00184 Roma, tel e fax 06 700 5726, e-mail: fare.verde@libero.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Ambiente


Vedi le altre dal notiziario Ambiente

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta