Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Bandi e Finanziamenti

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Legge Regionale 29/93

Modalità presentazione progetti entro il 30 giugno   04/05/2012


Come ogni anno‚ le Organizzazioni di volontariato‚ iscritte nel Registro Regionale‚ possono richiedere un contributo in base a quanto stabilito dalla L. R. 29/93 e alla DGR n° 351/2006. Possono partecipare tutte le organizzazioni iscritte entro il 30 giugno dell’anno precedente a quello a cui si riferiscono le domande stesse.
La domanda di contributo deve contenere la descrizione dell’attività o del progetto da realizzare‚ l’indicazione dei tempi di realizzazione‚ il preventivo analitico di spesa. Saranno prese in considerazione solo le richieste la cui spesa complessiva non superi l’importo di euro 26.000‚00; il contributo è determinato nella misura del 75% della spesa ritenuta ammissibile.
Le domande devono pervenire alla Regione Lazio entro e non oltre il 30 giugno 2012 presso la sede di Via del Serafico‚ 127 00142 Roma.
I Centri di Servizio del Lazio CESV - SPES sono a disposizione di quanti hanno necessità di un supporto nella stesura della domanda di contributo; tale consulenza viene svolta gratuitamente presso le sedi dei Centri previo appuntamento.
Le persone di riferimento sono:
per il CESV: Vittorio Bolognese‚ tel. 06491340‚ e-mail progettazione@cesv.org
per SPES: Giuliana Cresce‚ tel. 0644702178‚ e-mail progetti@spes.lazio.it

Per saperne di più:
Bollettino Ufficiale Regione Lazio (n.351/2006)

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Bandi e Finanziamenti


Vedi le altre dal notiziario Bandi e Finanziamenti

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta