Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Incontro con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile a Rieti

I CSV del Lazio invitano le associazioni a partecipare all’incontro previsto per mercoledì 12 ottobre   06/10/2016


Dopo il tragico evento del terremoto‚ che ha colpito alcuni comuni del territorio reatino‚ siamo stati contattati da numerose organizzazioni che hanno espresso la volontà di dare aiuto e sostegno alla popolazione colpita.

Per questo mercoledì  12 ottobre alle ore 17.00 presso l’Auditorium Varrone in via Terenzio Varrone‚ 57 CESV e SPES – Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio insieme al COGE  (Comitato di Gestione fondo speciale per il volontariato del Lazio)‚ vi invitano ad un incontro con il dottor Massimo La Pietra‚ del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile per  capire quale possa essere l’apporto del volontariato del nostro territorio nel post emergenza e quali le azioni da mettere in campo.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta