Associazione del portale volontariato.lazio
A.V.V.N. Associazione di Volontariato 'Vita Nuova' Onlus
Sito web: http://vitanuova.volontariato.lazio.it  |  E-mail: vitanuova@volontariato.lazio.it

Benvenuto nel sito di A.V.V.N. Associazione di Volontariato 'Vita Nuova' Onlus, associazione del volontariato.lazio, premi INVIO se vuoi saltare alla testatina del sito
CESVSPES
Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio - Chi siamo
AIUTO. Premi INVIO per consultare la pagina ORIENTARSI del volontariato.lazioPremi INVIO per effettuare una ricerca nell'ambito del volontariato.lazio


Menu del sito: 10 link. Premi INVIO per saltare al menu del volontariato.lazio.

Servizio Civile


L'associazione "Vita Nuova" ha partecipato, quale ente partner di altra istituzione territoriale, alla presentazione di progetti di servizio civile nazionale. Due progetti sono stati approvati con il riconoscimento e la successiva accoglienza di 12 volontari in due sue sedi di attuazione.

"Vita Nuova" onlus quale ente di promozione e diffusione del servizio civile nazionale (SCN), continuerą ad attivarsi, nell'ambito territoriale in cui opera, con la presentazione di altri progetti, auspicando direttamente a selezionare, formare ed accogliere presso le proprie sedi, i volontari in servizio civile che intenderanno seriamente, operare con la stessa.
Al termine del previsto periodo al volontario, come riconoscimento per l'attivitą svolta, oltre ad eventuali crediti formativi, verrą consegnato un attestato dall'Ufficio Nazionale, valido anche ai fini curriculari.

Per ulteriori informazioni al riguardo e per la modalitą di presentazione delle domande per la partecipazione ai nostri progetti visita il notiziario "Vita Nuova news" dove troverai pubblicati i necessari aggiornamenti al riguardo.

Clicca qui per saperne di pił sul servizio civile vedi il documento PDF.



Fine pagina. Premi INVIO per tornare all'inizio