Associazione del portale volontariato.lazio
A.V.V.N. Associazione di Volontariato 'Vita Nuova' Onlus
Sito web: http://vitanuova.volontariato.lazio.it  |  E-mail: vitanuova@volontariato.lazio.it

Benvenuto nel sito di A.V.V.N. Associazione di Volontariato 'Vita Nuova' Onlus, associazione del volontariato.lazio, premi INVIO se vuoi saltare alla testatina del sito
CESVSPES
Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio - Chi siamo
AIUTO. Premi INVIO per consultare la pagina ORIENTARSI del volontariato.lazioPremi INVIO per effettuare una ricerca nell'ambito del volontariato.lazio


Menu del sito: 10 link. Premi INVIO per saltare al menu del volontariato.lazio.

Periodico on-line


FERMI TUTTI
Periodico di Informazione dell'Associazione di Volontariato Vita Nuova

"FERMI TUTTI", periodico del sud pontino, rappresenta l'organo d'informazione della nostra associazione. Ci impegneremo con il contributo di tutti voi: soci volontari e/o assistiti, a sviluppare un adeguato programma di successo, al fine di rendere le nostre iniziative, veramente utili ed indispensabili. Insomma un aiuto e supporto a chiunque ha bisogno "direttamente o indirettamente" di noi.

Carissimi soci è l'inizio di un grande e valido progetto che ci vedrà impegnati congiuntamente in cultura, servizi sociali ed iniziative.
E' per questo che resta indispensabile la vostra collaborazione all'interno della nostra associazione così come le vostre idee.

Per le lamentele invece… e/o per quant'altro vorrete segnalarci e/o farci conoscere, c'è spazio per voi nell'apposita rubrica "A tutta biro…" dove vi rappresenteremo dinanzi a coloro che, per competenza, dovranno intervenire e rispondervi.

Vi invitiamo a promuovere le nostre iniziative ed a far conoscere la nostra associazione tra parenti, amici e conoscenti. Aderire al nostro programma di rinnovamento, equivale ad aiutare e sostenere numerosi soggetti socio-svantaggiati con proposte serie, concrete e fattibili.


Pubblicazione a cadenza trimestrale riservata ed inviata direttamente ai soci iscritti via e-mail. Direttore responsabile: Dr. Rossi Marcelli Franco - Supplemento al periodico "Lineaffari" Aut. Tribunale di Lt n. 573 del 18.12.92

Per ricevere il Periodico ti basterà richiedere l'abbonamento gratuito inviando una e-mail a vitanuova@volontariato.lazio.it indicando nell'oggetto la richiesta.



Fine pagina. Premi INVIO per tornare all'inizio