Associazione del portale volontariato.lazio
A.V.V.N. Associazione di Volontariato 'Vita Nuova' Onlus
Sito web: http://vitanuova.volontariato.lazio.it  |  E-mail: vitanuova@volontariato.lazio.it

Benvenuto nel sito di A.V.V.N. Associazione di Volontariato 'Vita Nuova' Onlus, associazione del volontariato.lazio, premi INVIO se vuoi saltare alla testatina del sito
CESVSPES
Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio - Chi siamo
AIUTO. Premi INVIO per consultare la pagina ORIENTARSI del volontariato.lazioPremi INVIO per effettuare una ricerca nell'ambito del volontariato.lazio


Menu del sito: 10 link. Premi INVIO per saltare al menu del volontariato.lazio.

Chi siamo


L'A.V.V.N. - Associazione di Volontariato "Vita Nuova" onlus (ai sensi del Decreto Legislativo n. 460/97 art.11) č un'organizzazione non lucrativa di utilitā sociale, regolarmente iscritta nel Registro Regionale delle organizzazioni di volontariato (Legge Regionale n. 29/93 art. 3) nelle sezioni: sanitā, servizi sociali e cultura.

Nata per iniziativa del suo fondatore ed attuale Presidente pro- tempore - Dott. Luigi Verderame e di alcuni volontari, opera nel sud-pontino con unitā operative nelle cittā di Gaeta, Formia e Castelforte.

Lo spirito e la prassi dell'associazione "Vita Nuova" onlus trovano origine nel rispetto dei principi della Costituzione italiana che si fondano sul pieno rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona, in coerenza col dettato espresso all'art. 3 del II comma.

Per ulteriori approfondimenti vedi il documento PDF.



Fine pagina. Premi INVIO per tornare all'inizio