Associazione del portale volontariato.lazio
Associazione Culturale Vacuna
Sito web: http://vacuna.volontariato.lazio.it  |  E-mail: vacuna@volontariato.lazio.it

Benvenuto nel sito di Associazione Culturale Vacuna, associazione del volontariato.lazio, premi INVIO se vuoi saltare alla testatina del sito
CESVSPES
Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio - Chi siamo
AIUTO. Premi INVIO per consultare la pagina ORIENTARSI del volontariato.lazioPremi INVIO per effettuare una ricerca nell'ambito del volontariato.lazio

Torna alla homepage del sito Vacuna

Ragione sociale: 'Associazione Culturale Vacuna'

Menu del sito, 5 link. Premi invio per saltarlo.

Chi siamo Cosa facciamo Progetti Laboratorio Contattaci

Contenuto principale. Premi invio per saltare oltre.

Laboratorio


Nel 2006 abbiamo presentato un progetto volto alla concessione di un contributo in conto capitale partecipando ad un bando emanato da A.T.I. SG LAZIO - Organismo intermediario per la gestione della sovvenzione globale "piccoli sussidi" - Misura B1 "Inserimento lavorativo e reinserimento di gruppi svantaggiati" del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo - Obiettivo 3 - per il periodo 2000-2006".

Foto 6È nato così il laboratorio di artigianato artistico, grazie al quale vorremmo riscoprire le antiche tradizioni e dare massima espressione alla creatività di chiunque voglia cimentarsi nelle attività da noi proposte!
Proprio per attuare il nostro proposito, stiamo organizzando infatti una serie di corsi rivolti a grandi e piccini e speriamo di ricevere il vostro gradimento per poter ampliare strada facendo, la gamma delle discipline artistiche trattate.

Nel mese di dicembre, nel corso della manifestazione "Regaliamo un sorriso", organizzata per la raccolta di giocattoli e beni di prima necessità per i bambini degli ospedali e delle case famiglia, abbiamo esposto una parte delle nostre creazioni; con il ricavato dei contributi ricevuti abbiamo contribuito all'acquisto di una libreria donata al reparto pediatria dell'Ospedale "S.Camillo de' Lellis" di Rieti.

Per saperne di più sul laboratorio clicca qui.
Leggi la relazione finale del corso di ceramica svolto dal Laboratorio Vacuna.

Torna all'inizio della pagina


Fine pagina. Premi INVIO per tornare all'inizio