Benvenuto nel sito , Rete tematica Protezione Civile. Premi INVIO per saltare la testata generale e andare alla testatina del sito.
Vai al Portale www.volontariato.lazio.it

 
AIUTO. Premi INVIO per consultare la pagina ORIENTARSI del volontariato.lazioPremi INVIO per effettuare una ricerca nell'ambito del volontariato.lazio
Sito web: http://www.volontariato.lazio.it/brigatagarbatella  |  E-mail:

Benvenuto nel sito della Organizzazione di Volontariato . Premi INVIO per saltare questa parte e andare al menu. Combinazioni da tastiera:
ALT + 0 + INVIO = volontariato.lazio
ALT + 2 = testata
ALT + 3 = menu
ALT + 4 = testo
ALT + 5 + INVIO = aiuto
ALT + 6 + INVIO = ricerca
ALT + 7 + INVIO = segnaletica

OdV Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio   Vai alla scheda

Brigata Garbatella

Menu. Il menu è suddiviso in quattro parti: bottoni di navigazione, sezioni del sito, link relativi alla Rete tematica, link relativi al Portale volontariato.lazio. Premi INVIO se vuoi andare direttamente ai contenuti.

Contenuto principale. Premi INVIO per saltarlo.

Sostienici

Tutti possono dare un contributo di solidarietà e impegno sociale, nei tempi e nei modi a disposizione di ciascuno.

  1. Diventa volontario...
    Contattaci e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno ed illustrarti nel dettaglio le attività della nostra associazione.
  2. ...socio sostenitore...
    Diventando socio sostenitore, pur non operando come volontario potrai sostenere effettivamente le attività dell'associazione. La quota per l'iscrizione è di 40€ all'anno, comprensiva dell'assicurazione obbligatoria. Contattaci per saperne di più.
  3. ...oppure fai una donazione
    Basta un semplice bonifico. Ricorda che i versamenti verso le associazioni di volontariato sono detraibili in sede di dichiarazione dei redditi. Il conto corrente è:
    Brigata Garbatella
    Conto numero 1000/6753, Banca Intesa San Paolo
    IBAN IT 24 M 03069 05102 1000 0000 6753

Brigata Garbatella è un'associazione di volontariato. Ciò significa che è costituita da persone che non ricevono alcuna retribuzione per le loro prestazioni. Sono uomini e donne che hanno le loro attività: lavoratori dipendenti o autonomi, commercianti, casalinghe, studenti, pensionati e altro ancora. Hanno scelto di dedicare parte del loro tempo e delle loro capacità a chi ne può avere bisogno.

L'associazione è indipendente, non legata a partiti, organizzazioni o gruppi politici, e fa riferimento ai soli organi preposti di Protezione Civile per il coordinamento delle iniziative e degli interventi; opera indipendentemente con attività di formazione mirate all'autotutela e alla prevenzione nelle scuole, nelle grandi comunità e in altre realtà bisognose.