Benvenuto nel sito , Rete tematica Protezione Civile. Premi INVIO per saltare la testata generale e andare alla testatina del sito.
Vai al Portale www.volontariato.lazio.it

 
AIUTO. Premi INVIO per consultare la pagina ORIENTARSI del volontariato.lazioPremi INVIO per effettuare una ricerca nell'ambito del volontariato.lazio
- Homepage
Sito web: http://www.volontariato.lazio.it/anvvfcpsg  |  E-mail:

Benvenuto nel sito della Organizzazione di Volontariato . Premi INVIO per saltare questa parte e andare al menu. Combinazioni da tastiera:
ALT + 0 + INVIO = volontariato.lazio
ALT + 2 = testata
ALT + 3 = menu
ALT + 4 = testo
ALT + 5 + INVIO = aiuto
ALT + 6 + INVIO = ricerca
ALT + 7 + INVIO = segnaletica

OdV Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio   Vai alla scheda

Ass. Naz. Vigili del Fuoco in Congedo ´Volontariato e Protezione Civile´ - Deleg. di Piedimonte S. Germano

Menu. Il menu è suddiviso in tre parti: sezioni del sito, link relativi alla Rete tematica, link relativi al Portale volontariato.lazio. Premi INVIO se vuoi andare direttamente ai contenuti.

Contenuto principale. Premi INVIO per saltarlo.


L'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo "Volontariato e Protezione Civile" delegazione di Piedimonte San Germano nasce nel 1998 per volere di tanti che, ispirandosi ai valori della Costituzione Repubblicana Italiana, credevano negli stessi ideali: la salvaguardia della vita e dell'ambiente nell'ambito del principio della convivenza pacifica proprio del pluralismo democratico.
Un giorno il nostro Presidente Pietro Candela ha detto: "Noi siamo come una grande famiglia, tutti possono venire e fare, l'importante è che nessuno di noi pensi di essere migliore dell'altro, ma che tutti noi messi insieme siamo la FORZA per un domani migliore."