Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Servizio Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Servizio Civile Universale: ULTERIORE PROROGA del termine per la presentazione delle domande al 17 febbraio 2021

Ecco i progetti di CSV Lazio   22/12/2020


Il Dipartimento per il Servizio civile Universale proroga ulteriormente alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021 la scadenza per la presentazione delle domande

In considerazione dei numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma DOL‚ a meno di un’ora dalla prevista scadenza del bando‚ e delle migliaia di domande caricate a sistema ma non ancora presentate‚ il Dipartimento‚ per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi‚ proroga di 48 ore la scadenza del bando del 21 dicembre 2020.

Durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova.

I progetti sono relativi al Bando per la selezione di 55.793 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e per 616 giovani Per PON IOG Garanzia Giovani – Lazio‚ riservati a chi

801 giovani prenderanno servizio presso gli enti della rete Giovani energie di Cittadinanza e dei partner di CSV Lazio coinvolti a sostegno del volontariato e in azioni solidali in tutta la Regione e non solo con il Bando Italia e altri 38 con Garanzia Giovani Lazio. Possono scegliere tra i 63 progetti di servizio civile presentati nei 9 Programmi di SCU da CSV Lazio e i 2 progetti promossi dall’AVIS‚ con Garanzia Giovani‚ riservati a chi non studia e non lavora.

I giovani tra i 18 e 28 anni - cittadini italiani‚ di altri Paesi dell’Unione europea o di Paesi extra Ue purché regolarmente soggiornanti in Italia - hanno quindi tempo fino alle ore 14.00 dell'17 febbraio 2021 per presentare la domanda.

Si ricorda che si può presentare domanda per un solo progetto e la domanda può essere presentata esclusivamente on line‚ da PC‚ smartphone o tablet‚ accedendo alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it tramite SPID‚ il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per richiedere ulteriori informazioni sui progetti CSV Lazio scrivi a: serviziocivile@csvlazio.org

PER CONOSCERE I PROGETTI DI CSV LAZIO VISITA LA PAGINA DEL PORTALE DEDICATA AL SERVIZIO CIVILE

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Servizio Civile


Vedi le altre dal notiziario Servizio Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta