Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

CSV Lazio: la Carta dei Servizi

Per i volontari e il volontariato‚ a supporto‚ sostegno e servizio delle associazioni   27/11/2020


A supporto‚ sostegno e servizio dei volontari e delle loro associazioni. È la nostra ragione di esistenza‚ così come quella dei tanti Centri di Servizio per il Volontariato disseminati in tutta Italia‚ che nel proprio Dna hanno il mettere a disposizione di chi decide di donare tempo e competenze per contribuire a costruire una società più equa‚ solidale‚ sostenibile e inclusiva‚ gli strumenti per poterlo fare.

Queste le prime righe della Carta dei Servizi di CSV Lazio‚ nato il 1 gennaio 2019‚ dalla fusione di CESV e SPES‚ Centri di servizio presenti sul territorio regionale da oltre vent’anni‚ con l’obiettivo di mettere in campo attività utili a promuovere‚ rafforzare‚ sostenere‚ qualificare la presenza e il ruolo dei volontari negli enti del Terzo settore‚ con particolare riguardo alle Organizzazioni di volontariato.

Nella carta dei servizi troverete tutti i servizi offerti da CSV Lazio. Grazie alla loro rimodulazione‚ anche durante l'emergenza sanitaria‚ questi non sono mai stati interrotti e proseguono‚ a distanza oltre che in presenza‚ attraverso strumenti telematici messi a disposizione delle associazioni e delle attività del CSV‚ sempre e capillarmente presente su tutto il territorio regionale. 

SCARICA QUI la Carta dei Servizi di CSV Lazio

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta