Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Progetto An.De. – Riconoscere ansia e depressione

Fino a dicembre 2020 uno screening gratuito per i cittadini del Municipio I   30/01/2020


I disturbi emotivi comuni‚ pur se di grado lieve o moderato‚ possono causare una compromissione del funzionamento quotidiano. Il disagio può essere identificato‚ valutato e trattato adeguatamente‚ quando individuato‚ con gli strumenti appropriati.

Da Gennaio a Dicembre 2020‚ l’ultimo sabato del mese‚ dalle ore 8.00 alle ore 13.00‚ il DH psichiatrico (UOC SPDC) dell’Ospedale Santo Spirito apre le porte ai cittadini del Municipio I per lo screening gratuito sui livelli di ansia e depressione. Il progetto An.De. – Riconoscere ansia e depressione è realizzato dalla ASL Roma I in collaborazione con Municipio Roma I‚ CSV Lazio e AVO Roma.

Ci si può prenotare presso la Casa della Salute Prati-Trionfale‚ in via Fra’ Albenzio‚ 10 - Sportello del volontariato e al numero telefonico 06.68357201 lunedì‚ mercoledì e giovedì‚ dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Per saperne di più:
Leggi il pieghevole con tutte le informazioni

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta