Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
E-mail Rss Feed
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Musica per i bambini palestinesi con bisogni speciali in Libano

Un concerto a Roma per sostenerli   10/12/2019


La Christian Codrai Foundation organizza per giovedì 12 dicembre alle ore 20.00 il concerto a Roma Musica per i bambini palestinesi con bisogni speciali in Libano.

L’Orchestra di Musica Tradizionale della Scuola Popolare di Musica di Testaccio si è offerta volontaria per questa performance musicale. Attraverso la raccolta fondi che si attiverà in questa occasione sarà garantita la continuità del Progetto per i Bambini con Bisogni Speciali Multipli nei Campi di Rifugiati Palestinesi in Libano.

Il progetto garantisce il sostegno scolastico ed il supporto all’inserimento in scuole adatte alle problematica dei singoli così come percorsi riabilitativi individuali. Offre inoltre supporto psicologico continuo a genitori e bambini‚ così come assistenza specializzata diretta ai bambini quali terapie motorie e logoterapia.

Il concerto si terrà presso il Caffè Letterario in Via Ostiense‚ 95 a Roma.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta