Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
E-mail Rss Feed
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Saving Humans: un grande incontro per Mediterranea!

Organizzato a Zagarolo dall’associazione No Border onlus   09/10/2019


Sabato 12 Ottobre ore 18.00 l’associazione No Border onlus organizza “Saving Humans”: un grande incontro per Mediterranea!
I migranti‚ le rotte del Mar Mediterraneo‚ le Ong: il naufragio della politica‚ che nega i diritti per fabbricare il consenso. La Wiki Hostel Family dell’Associazione NoBorder e il collettivo Progetto ColleAttivo invitano ad un grande incontro pubblico sulla “operazione Mediterranea” con Sandro Metz‚ attivista ed armatore sociale di Mediterranea e Duccio Facchini‚ direttore Altreconomia‚ autore del libro “Alla Deriva” che verrà presentato durante la serata.

L’incontro si terrà presso il Wiki Hostel in  via Colle Casette‚ 34 a Zagarolo (Rm). Il Wiki Hostel è una finestra sul mondo a partire dai colli romani‚ ostello internazionale animato dalla associazione NoBorder attiva a Zagarolo e dintorni dal 2009 nel campo del turismo sociale‚ intercultura‚ antirazzismo‚ sostenibilità. Con la Wiki Hostel Family offre accoglienza ed attività interculturali a viaggiatori globetrotters e amici locali. Con Pantasema è protagonista di una azione diretta di sperimentazione contadina‚ e stili di vita sostenibili.

A seguire Apericena Solidale‚ musica e Social Club!

Segui l’evento della serata su Facebook

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta