Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione OdV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Progetto città della vita: corso di formazione per nuovi volontari

Dal 26 ottobre per supportare il progetto associativo Mai più soli   24/09/2019


L’Associazione Progetto Città della Vita fondata nel 1996 si propone di portare vita a casa di chi non può lasciare le mura domestiche per una grave malattia‚ nel rispetto della dignità della persona e del suo equilibrio relazionale. Il progetto associativo Mai più soli ha infatti come obiettivo primario quello di contribuire  all’umanizzazione della città di Roma‚ sempre più bisognosa di rapporti umani che non siano limitati alla sola dimensione caritatevole.

Per questo i volontari si prendono cura della sofferenza dei malati e dei loro familiari‚ cercando di rendere il periodo della malattia‚ una fase della vita ancora piena di significato.

Chiunque pensa di poter dedicare del tempo all’associazine è inviato a partecipare al Corso di Formazione base per nuovi volontari che inizierà sabato 26 ottobre 2019 dalle 10.00 alle 17.00. Si svolgerà in tre giornate dopo un primo colloquio preliminare di conoscenza .

Il corso si terrà presso la Casa della Salute Prati Trionfale in Via Frà Albenzio‚ 10 a Roma.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Adele Archetti  ai cell. 338.3665722/340.2858916 (14.00/15.30 e 19.30) oppure scrivendo a: progettocittadellavita@gmail.com

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione OdV


Vedi le altre dal notiziario Formazione OdV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta