Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Anziani

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

3° edizione del Concorso di cortometraggi Corti di lunga vita

Organizzato dall’associazione 50&Più sul tema Tutta la vita   24/06/2019


Per gli appassionati della settima arte‚ torna il Concorso internazionale di cortometraggi Corti di lunga vita‚ ideato e organizzato dall’associazione 50&Più con il suo Centro Studi. Il Concorso ogni anno propone un tema nuovo per puntare i riflettori su una fascia della popolazione sempre più numerosa e in continua evoluzione che va dai 65 anni in poi.
Il tema di quest’anno è la vita stessa‚ o meglio “Tutta la vita”‚ un richiamo esplicito a uno dei brani più amati di Lucio Dalla. La partecipazione ai Corti di lunga vita è aperta a tutti‚ senza vincoli di nazionalità‚ età o professione.  I cortometraggi dovranno essere inediti o editi‚ purché realizzati e/o trasmessi dopo il 1° agosto 2018. Inoltre‚ devono contenere chiari riferimenti all’invecchiamento o alle persone anziane. La scadenza per la partecipazione al concorso è fissata per il 10 novembre 2019. Il bando è reperibile sulle pagine del sito www.cortidilungavita.it dove‚ il 1° dicembre 2019‚ verranno pubblicati i titoli dei cortometraggi selezionati.
La premiazione si svolgerà nel mese di dicembre a Roma‚ alla presenza della prestigiosa Giuria tecnica presieduta dal registra Paolo Virzì.
Per ricevere tutte le informazioni e inviare le opere‚ contattare il Centro Studi 50&Più‚ Via Luigi Masi‚ 7 – 00153 Roma - E-mail: cortidilungavita@50epiu.it‚ telefono: 06.5818626.  

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Anziani


Vedi le altre dal notiziario Anziani

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta