1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Formazione CSV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Ariccia: il 10 maggio si discute del futuro del volontariato‚ del territorio e di CSV Lazio

Sono invitate le associazioni e i volontari della zona dei Castelli Romani   18/04/2019


Le associazioni e i volontari della zona dei Castelli Romani sono invitati all’incontro con CSV Lazio‚ che si svolgerà il 10 maggio ad Ariccia‚ presso la Casa del Volontariato‚ in Via Antonietta Chigi 46‚ dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Per il CSV parteciperà Giulio Russo.

Il nuovo CSV Lazio‚ nato dalla fusione dei due Centri precedenti‚ Cesv e Spes‚ si sta riorganizzando e rinnovando‚ per rispondere sempre meglio alle esigenze delle associazioni e dei territori‚ e nello stesso tempo per facilitare i rapporti tra associazioni ed enti locali‚ nell’ottica della co-progettazione‚ come spiega Maurizio Vannini nell’intervista pubblicata su Reti Solidali.

Per questo è importante questo incontro (ne sono stati fatti di analoghi su tutti i territori della regione)‚ che ha l’obiettivo di ascoltare le associazioni‚ le loro priorità e i problemi aperti del territorio‚ ma anche di raccogliere proposte per intervenire con efficacia e far emergere le aspettative nei confronti del Centro di Servizio.

Negli incontri del 17 e del 24 maggio ci si confronterà a partire dal documento proposto da CSV Lazio: “CSV Lazio Futuro prossimo”‚ scaricabile a questo link.

Le associazioni e i volontari sono invitati a partecipare‚ iscrivendosi a questo link.

È molto importante compilare questo questionario‚ che aiuterà a fare il punto della situazione.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione CSV


Vedi le altre dal notiziario Formazione CSV

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
CSV Lazio – Centro di Servizio per il Volontariato - Via Liberiana, 17 - 00185 Roma - tel. 06.491340 | 06.44702178 - fax 06.44700229 - email info@volontariato.lazio.it
c.f.: 97151960586 - Fatturazione elettronica – codice destinatario: UE2LXTM
Associazione ´Noi e i Giovani´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina