Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Centro di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Rieti senza barriere 2019

Prosegue la 5a edizione della manifestazione con eventi previsti fino a fine giugno   12/02/2019


Parlare di Barriere è un compito difficile‚ molte sono le criticità presenti nel Paese che andrebbero affrontate ed approfondite ed è proprio per questo che risulta utile esaminare il tema partendo da alcuni aspetti della vita quotidiana che ogni persona si trova ad affrontare.  

Il CSV Lazio attraverso la Casa del volontariato di Rieti e l’Ufficio Scolastico Provinciale‚ coordinano insieme alle associazioni del territorio‚ il programma che caratterizzerà la 5° edizione di “Rieti senza Barriere 2019”‚ un contenitore di iniziative di diversa natura che ci vedranno impegnati dal 15 febbraio fino al 22 giugno.

Le oltre 30 associazioni aderenti vogliono proporre svariati temi che toccano la società e soprattutto le giovani generazioni‚  da quelli culturali‚ ludici‚ sociali‚ salute‚ integrazione e molto altro. Per questo le tematiche verranno affrontate con interventi diversificati tra loro con lo scopo di fare rete sulm territorio e dare spazio agli enti del Terzo settore e alle associazioni di volontariato impegnate su Rieti e provincia.

La Manifestazione è patrocinata dal Comune di Rieti‚ dalla Provincia di Rieti‚ dal MIUR‚ dall’USR Lazio e dalla Camera di Commercio.

Per saperne di pił:
Scarica la brochure con il programma dettagliato della manifestazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centro di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centro di Servizio

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta