1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Centri di Servizio

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Raccolta di segnalazioni sulla Riforma Terzo Settore

Forum e CSVnet lanciano l’invito a partecipare   06/10/2017


La Riforma del Terzo Settore ha i suoi cinque decreti legislativi‚ ma perché entri davvero in vigore ci sarà da attendere almeno un anno‚ entro il quale dovrebbero essere varati circa 40 testi normativi dai ministeri competenti. Tutto si definirà con la scrittura dei testi‚ per i quali il governo sta coinvolgendo esponenti del non profit.

Per questo il Forum Terzo settore e CSVnet hanno lanciato una raccolta di segnalazioni di dubbi e problemi rilevati dalle associazioni e dai Centri di servizio aderenti.

La richiesta è quella di compilare un modulo online con tali segnalazioni‚ che saranno poi sistematizzate al fine di portare contributi alla elaborazione degli atti e dei decreti ministeriali attuativi della riforma. Coloro che volessero segnalare più quesiti potranno compilare più di una scheda. In tal modo si intende raccogliere anche le eventuali risposte già fornite da enti pubblici sulle problematiche oggetto delle segnalazioni.

L’invito è inoltre a diffondere questa opportunità il più capillarmente possibile a tutte le organizzazioni di Terzo settore per consentire la massima partecipazione e ascolto.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Centri di Servizio


Vedi le altre dal notiziario Centri di Servizio

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina