1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Welfare e Terzo settore

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Raccontiamola giusta! L’economia solidale in festa

Dal 15 al 17 settembre la 3a edizione a Zagarolo (RM)   31/07/2017


L’Associazione culturale Arte di Vivere promuove la partecipazione alla terza edizione dell’iniziativa Raccontiamola giusta! L' economia solidale in festa dedicata al mondo dell’economia solidale che si terrà presso Palazzo Rospigliosi a Zagarolo (RM) dal 15 al 17 settembre 2017.

Una manifestazione di tre giorni dedicata alle tematiche economiche e solidali‚ di rilevanza non solo regionale‚ ma anche nazionale‚ con uno sguardo rivolto anche all’importante tema del rilancio dell’economia nelle aree colpite dal sisma‚ accoglierà infatti un settore apposito‚ destinato a produttori ed artigiani delle zone terremotate ed alla riflessione sulle attuali possibilità economiche offerte dal territorio.

Vi sarà inoltre un ampio spazio dedicato ai produttori del mondo agroalimentare‚ della filiera corta‚ dell’agricoltura naturale e biologica e dell’artigianato creativo rivolto al recupero e riciclo dei materiali.

Ed ancora‚ tanti stand dedicati a laboratori e percorsi dimostrativi ed un settore “Racconti” dove sarà possibile la divulgazione e il confronto su esperienze del mondo dell’economia solidale.

Gli espositori interessati possono aderire fino al 15 agosto inviando la domanda di adesione.

Per tutte le informazioni collegati al sito dell’iniziativa e partecipa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Welfare e Terzo settore


Vedi le altre dal notiziario Welfare e Terzo settore

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina